Abbonamento al settimanale diocesano L’Azione

L’Azione migliore per te!
L’Azione è il settimanale della diocesi di Vittorio Veneto, il cui territorio è compreso tra Piave e Livenza, dalle Prealpi bellunesi sin quasi al mare. Essendo strumento d’informazione delle nostre comunità, L’Azione si propone come ideale luogo d’incontro, in cui scrivere insieme la storia del nostro territorio: uno spazio in cui giornalisti e lettori possono contribuire alla buona informazione e migliorare il contesto in cui viviamo.
L’Azione da più di cent’anni, aggiornandosi continuamente, informa i lettori sul cammino della chiesa diocesana e delle sue 162 parrocchie. Ma la vita della comunità cristiana non è mai disgiunta da quella della società civile e pertanto il nostro giornale si occupa anche delle tematiche sociali, ambientali e delle questioni inerenti al mondo del lavoro. Ampio spazio trovano le attività del variegato arcipelago dell’associazionismo, del volontariato, della cultura e dello sport. Moltissimi sono gli appuntamenti segnalati per il tempo libero: concerti, teatri, proiezioni, mostre, incontri…
Inoltre, in collaborazione con altre organizzazioni, L’Azione promuove e realizza iniziative culturali come concorsi, convegni di studio e dibattiti. Da qualche anno è anche casa editrice, con all’attivo diversi volumi di carattere religioso, storico e culturale.

Per abbonarsi o per ricevere altre informazioni sul settimanale, si può consultare il sito
www.lazione.it e la rispettiva pagina Facebook, oppure contattarci personalmente nella nostra sede in via Jacopo Stella n. 8, a Vittorio Veneto: tel. 0438.940249 – lazione@lazione.it

don Alessio Magoga – direttore@lazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tempo esaurito. Ricarica il CAPTCHA